Aifòn applichesciòn

Miracoli della tecnologia … direbbe mia madre. Oggi si può avere un ricettario sul cellulare. Vabbè, sull’aifòn, che non è tecnicamente un “semplice” cellulare.

Pazzesco !!!!! Ed è anche gratis !!!!! Naaaaaaaaa !!!!!

Eccolo qui, gentilmente offerto dalla Garofalo

Tutte le ricette partecipanti al concorso Post@ la Past@ di Tzatziki a Colazione in collaborazione con Pasta Garofalo, inclusa – incrediiiibbileeeee – quella del vincitore.

Ricette, corredate da foto e link del blog che l’ha pubblicata, ovviamente, scaricabile – aggratis – qui.

Ma non è tutto: c’è anche un simpatico video qui ed un’applicazione su Facebook qua.

See you on-line.

7 Risposte to “Aifòn applichesciòn”

  1. Fantastico! Per altro ci sono ricette molto migliori di quella che e’ apparsa nella foto di Fabrizio…😀

  2. Artèteca Says:

    Per non parlare delle ditate sullo schermo dell’aifòn … bleah

  3. Fabrì, ma hai letto il sole 24 ore stamattina???
    Accidenti a voi, cercavo di resistere all’iphone, come Ulisse alle sirene…

  4. vale la pena scaricarla già solo perché c’è una mia ricetta😛

  5. Artèteca Says:

    Oddio Lydia … che mi so’ perso … parla … PARLAAAAA !!!
    Anzi scrivi … SCRIVIIII !!!!!

  6. Artèteca Says:

    E’ una parata di campioni ..😛

  7. Vabbè scrivo, ma solo perchè mi sei simpatico….
    Oggi sul sole c’era un articolo sull’applicazione della garofalo e c’era un’intervista ad emidio e un paio di parole dette anche da me.
    Era nominata anche la tua cacio e pepe alla giudia!!!!

I commenti sono chiusi.

