Io sono GENTE DEL FUD

Non potevo farne a meno … è stata troppo bella e coinvogente l’esperienza. Troppo gentile tutto lo staff della Garofalo. Troppo macchine da guerra Emidio Mansi e Giorgio Marigliano. Troppa la gente che è intervenuta. Troppo brave Lydia e Giovanna. Troppo bravo Daniele, lo chef a supporto. Troppo simpatica la famiglia di Emidio. Troppo meritevoli gli altri foodblogger – trovate la lista in fondo. E troppo buona anche la mia ricetta (suvvia … concedetemi un minimo di immodestia). Tutto troppo …

… e adesso mi sento davvero parte della GENTE DEL FUD.

Qui trovate le foto della GENTE DEL FUD e qua la mia esibizione.

Tutta la GENTE DEL FUD:

Fabiana Del Nero,  Tagli ed intagli
Chiara Bettaglio, Food and crafts
Titti Sigillo, Kucinare.it
Lydia Capasso, Tzatziki a colazione
Giovanna Esposito, Lost in Kitchen
Fabrizio Cioffi, Arteteca’s kitchen
Lucia Arlandini, Ti cucino così
Elvira Costantini, Un filo d’erba cipollina
Marè Ferrè e Maria Teresa Di Marco, La cucina di calycanthus
Sara Milletti, L’appetito vien leggendo

18 Risposte to “Io sono GENTE DEL FUD”

  1. Son felice per te, ma un po’… mi dispiace non esser riuscita a venire a vederti dal vivo!
    vado a vedere se ti trovo su fb…
    ciao
    Ale

  2. flavia a. Says:

    Eheheheh….. Dalle foto sembra davvero essere stato un bellissimo evento, con persone carine e soprattutto… OTTIME ricette!!! quando farai qualche bell’evento a Napoli, o anche Roma nel weekend….. faccelo sapere, che veniamo a fare la scarpetta anche noi!!! Complimenti per tutto e alla prossima! Baci

  3. Giorgio Marigliano Says:

    Troppo bravo tu!🙂
    A presto, G.

  4. Fabrì, però manco una foto con me!!!!!!
    Un bacione

  5. Artèteca Says:

    @ Ale – Un vero peccato … ti aspettavo
    @ Flavia – Visto che progressi? Lo avresti mai detto?!
    @ Giorgio – Grazie ancora a te ed Emidio
    @ Lydia – Ma se FB se ne cade di foto assieme😉

  6. maria scannapieco Says:

    Mannaggia che mi sono persa!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ormai non ti ferma più nessuno
    Bravo!!!!

  7. Bravissimo….mi hanno detto che hai fatto furore!!!

    Un sorriso,
    D.

  8. Ma io mi riferisco alla foto ricordo in posa, quella con il braccio sulla spalla…

  9. eccoci finalmente alla realtà dopo questa interessante parentesi.assolutamente tutto bellissimo e soprattutto dai siamo stati bravi anche noi.mi dispiace non aver assaggiato la tua pasta che mi hanno detto buonissima ma sabato sera ero stacotta.beh ti seguirò ora.baci

  10. dicono che èstato un successone!
    complimenti vivissimi!😉

  11. Vorrei precisare che nella foto che hai messo non sto facendo la scarpetta ma cercavo di salvare la splendida Pasta Garofalo da quella monnezza di sugo che avevi fatto….🙂

    p.s. Grazie per esserti dimostrato un grande della Gente del Fud!

  12. dopo averti visto affettare le cipolle ho deciso, affitto un bunker, compro quintali di cipolle, mi rivesto le dita di acciao e comincio ad allenarmi!
    Complimenti davvero, io la tua pasta l’ho mangiata comodamente seduta, da degustatrice infiltrata, ed era davvero buona🙂

  13. Artèteca Says:

    @ Maria + Diletta + Gaia – Thanks, peccato non esserci state.
    @ Lydia – Preparati per un fotobook a MI
    @ Emidio – la guancia da criceto ti tradisce😉
    @ Lucia + Elvira – Sarebbe molto carino potersi reincontrare prima o poi.

  14. Fiera di essere stata tra gli scarpettatori impuniti🙂 Meno fiera di esserlo stata sotto l’occhio impietoso dell’obiettivo😄

  15. Complimenti!!! deve essere stata una grande esperienza!!! un bacione e buona settimana🙂

  16. Grande Fabrizio!!!! la foto in cui fate la scarpetta è troppo bella!!! Peccato non esserci stata!!! complimenti davvero, e poi deve essere stato bellissimo conoscere anche gli altri foodblogger!!!!🙂

  17. […] Artèteca's kitchen – l'Artèteca ai fornelli l'Artèteca ai fornelli « Io sono GENTE DEL FUD […]

  18. […] Gente del Fud, valorizziamo l’Italia! Il week-end del Fud io, la Garofalo e la gente del fud Io sono GENTE DEL FUD La Felicità è Reale Solo se Condivisa La passeggiata vicana 2011 Noi… foodblogger, ma […]

I commenti sono chiusi.

