Bottura 4ever

Fatale è stata la seconda festa di compleanno di Dissapore … già folgorato da una sua lezione al Gambero Rosso, avevo rielaborato un suo cavallo di battaglia, avevo seguito il suo intervento ad Identità Golose … beh, insomma, potrete capire cosa significhi averlo lì … semplicemente in cucina, il 4° cuoco del mondo!!!!.

Un ciclone, un vulcano di idee e – soprattutto – un grande comunicatore. E così, come un sedicenne, ho deciso che è il mio mito … e sono andato dal tatuatore.

Ma siiiii … è uno scherzo, è virtuale. Carino però, vero?

Lo vuoi anche tu … di’ la verità. E va bene, lo puoi scaricare qui.

Però … c’è un però … se lo scarichi, devi fare una foto e tatuarti Bottura virtualmente; poi me la invii a:
BLOGchiocciolaARTETECApuntoNET

Se raggiungo una massa critica (diciamo una decina di bottura-fan) ne faccio un album su Facebook, senza tag, però cito il nome nella didascalia della foto.

Allora?! Che aspetti?!

PS: vale anche un altro chef, però il tatuaggio devi fartelo tu in PhotoShop o dal tatuatore😉

13 Risposte to “Bottura 4ever”

  1. hahaha… mitico. me lo faccio su una chiappa, tanto c’è spazio🙂

  2. cioè viene via vero? si lecca? di che sa? di civet di lepre?

  3. Essendo la fan n.1 di bottura non posso non tatuarmelo.
    Ma se mi faccio fare la foto, tu me lo fotoscioppi?

  4. Maurizio Cortese Says:

    io il tatuaggio me lo faccio sulla lingua, il posto più giusto🙂

  5. ahahhahah bella!!!!!!!!!!!! io mi tatuerei perdomo , che è tanto un bel ragazzo!

  6. Tu sei svitato… :))))

  7. bravo fabbrì
    puoi suggerire a dei profani delle cuoche carine da potersi tatuare?

  8. O mamma, per un attimo ho pensato che davvero avessi potuto fare una cosa del genere, con tutto il rispetto e massima ammirazione per il maestro Bottura, ma il tatuaggio mi sembra davvero troppo….
    Però è carino il fatto di poterlo fare con fotoshop.
    Bella iniziativa, complimenti!

  9. Giorgio Marigliano Says:

    Massimo rispetto per i tatuaggi di fabrizio🙂

  10. Me fai mori! :))

  11. ma cha capa fresca!😀
    per un momento ci sono cascato!

  12. che forte l’idea!😀

  13. […] è da sempre un mito per me … anzi, un’icona. Dal suo intervento mi aspettavo fuochi pirotecnici e non il ripercorrere una storia già nota e di […]

I commenti sono chiusi.

