PASTAFARIAN (e buone vacanze)

Era un bel po’ che seguivo questo sito, poi ieri ho letto questa notizia sulla libertà di culto ed ora posso dire che la mia vita è segnata.

Suppongo che un vero gourmet non possa avere dubbi e debba dedicarsi anima e corpo – soprattutto anima e stomaco – alla religione del FSM e diventare un PASTAFARIAN. Sto pianificando il mio viaggio di iniziazione in Cina, la patria dei noodles/spaghetti, per ritrovare le origini.

Se tra voi ci sono ancora dei miscredenti, consiglio vivamente questa lettura.

Ci vediamo a Settembre … saprò dirvi! Buone vacanze a tutti.

10 Risposte to “PASTAFARIAN (e buone vacanze)”

  1. avevo già letto un post su fb relativo a questo fatto, ma non gli avevo dato il giusto e meritato rilievo! bravo fabri!
    baci s.

  2. Ho letto ieri il trafiletto che avevo vagamente approfondito cogliendone una eccezione ancora più estremista e cioè che per l’americano medio simili notizie sono davvero destabilizzanti molto più di quanto possa esserlo il default economico del Minnesota😀 ahahahaha
    Non a caso tutto nasce da un laureando in filosofia e quindi intriso di cultura ‘pensante’ europea decisamente più autoironica di quella americana…ma è stimabile sulla straganande maggioranza yankee, decisamente affossata sul piano dell’apertura mentale, un effetto “Orson Welles” con tanto di avvistamenti di tripodi…pardon spaghetti😛 ahahahahahaha
    Mi hai strappato un bel sorriso e certo che questa estate sarai anche tu ‘toccato’ da uno spaghetto aspetterò trepidante di ‘vedere’ in te il mio futuro sensei di bolognese!
    ahahahhhahahahaha
    Buon viaggio ed a presto :)))

  3. Quest’uomo è un genio e voglio essere una sua adepta. Adepta del Sacro Spaghetto, volante o no, lo sono già per nascita e cultura. Resta da stabilire se il mezzanello, il bucatino, il pacchero e lo zito siano deità al pari dello spaghetto, e quindi possiamo dirci politeisti, o se lo Spaghetto sia il creatore di tutte le cose, ivi incluso mezzanello, bucatino, pacchero e zito. Devo approfondire le letture teologiche.
    Buone vacanze🙂

  4. Penso di averti già detto che tieni la capa fresca!!!
    Te lo ridico: tu tieni la capa fresca.
    Un bacione giovane Cioffs

  5. ma questo è degno del candido di voltaire!! fantastico….divulgherò il verbo!!!

  6. me parlavo con dei mie amici qlk sera fa…io trovo geniale il motivo per il quale è nata qst religione, ci fa capire un mare di cose…🙂

  7. la prima foto è blasfema!
    ti scomunico!!!😀

  8. Lo scolapasta che ti sei messo in testa tu assomiglia davvero ad un disco volante….o lo è?!!

  9. buone vacanze a te aspettiamo un report sui spaghetti :-))

  10. […] Artèteca's kitchen – l'Artèteca ai fornelli l'Artèteca ai fornelli « PASTAFARIAN (e buone vacanze) […]

I commenti sono chiusi.

