Nuove avventure gastronomiche

Da quando scorazzo sul web, pretendendo di saper scrivere qualcosa che sia interessante per chiunque abbia a cuore i propri pasti, ho conosciuto un sacco di persone veramente interessanti. Ma, soprattutto ne ho incontrate tantissime e da questi incontri sono nate anche belle – e vere – amicizie.

Poi succede che un bel giorno, un signore – simpatico, davvero – ha l’idea di mettere assieme alcuni blogger, le loro esperienze, le loro idee e i loro diversi modi di comunicare, per far nescere qualcosa di nuovo su web.

A partire da oggi – anche se il portale è on-line per il rodaggio di rito già da Agosto – una volta a settimana ci sarà un mio post su Gastronomia Mediterranea. A cominciare dal racconto di questo splendido e fresco dessert di Giorgio Parini, chef del Povero Diavolo di Torriana.

Ovviamente, la foto della Crema al limone serve  solo a stuzzicare la curiosità; il racconto della ricetta lo trovate qui.

I compagni di quest’avventura si paleseranno in questa settimana, a cominciare da domani qui

Poi qui, qui, qui e qui.

Vi aspetto numerosi su GM.

6 Risposte to “Nuove avventure gastronomiche”

  1. Ciao amico, socio, collega.
    Un abbracio forte

  2. sono già lì… con il tovagliolo annodato al collo : )

  3. Maria teresa Says:

    Ma chi è “il signore” in questione? Gennaro Esposito? Maria Teresa

  4. ne avevo letto già da Giovanna, già dato un primo sguardo e mi piaceeee!🙂

  5. Tale Elvio Gorelli …

I commenti sono chiusi.

