La cena della vigilia

Beh, lo ammetto, questo è un post copia-incolla, Del resto, sotto Natale ci sono davvero troppe cose da fare per stare anche dietro ad un blog. Però c’è la farina del mio sacco, dato che lo sforzo per la cena della Vigilia perfetta, lo abbiamo fatto in 6. E allora, direttamente dagli schermi di Gastronomia Mediterranea, ecco a voi il Menù della Vigilia di Natale 2011, con annesso PDF da scaricare e stampare.

Iniziamo con i consigli per l’attovagliamento, di Lydia.

Poi un bel menù di magro – a base di pesce – come da tradizione

ANTIPASTI

Capesante affumicate su crema di zucca di Diletta

Cappuccino di topinambur, arancia e sedano di Edda

PRIMO

Ravioli di Scarola e calamaretti di Giovanna

SECONDO

Il mio Baccalà al pil-pil, crema di cicerchie, cracker di grano arso e finocchietto

DOLCE

Lo zelten di Maite

Buon Natale a tutti – anche dal team di GM

3 Risposte to “La cena della vigilia”

  1. Ne approfitto anche io per un saluto al volo, un abbraccio e ci vediamo presto…almeno spero :)))

  2. che sfaticato!🙂
    un abbraccio e buon natale!

  3. Ciao Fabrì, in effetti sto cercando di portarmi avanti il più possibile con i menù. Ché anche se sono invitata mi tocca SEMPRE portare il dolce🙂
    Tantissimi auguri per queste feste e per un 2012 superfortunato (anche se i Maya…).

    Paola

  4. gran bel menu… ti faccio tanti auguri di Buon Natale !
    ciao

I commenti sono chiusi.

